Search
Close this search box.

National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)

AVVISO POSTICIPO DATA CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Codice progetto MUR: CN00000022 – CUP B63D21015240004

Procedura di selezione per la copertura di n. 5 posti con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e con regime di impegno a tempo pieno, della durata di 1 anno – eventualmente prorogabile – per le esigenze connesse alla realizzazione del progetto di ricerca “National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)” finanziato nell’ambito del bando Centri Nazionali – DD n.3138 del 16-12-2021 emanato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di R&S” su alcune Key Enabling Technologies” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU

Pertanto, la prova orale si terrà il 19 aprile 2023 alle ore 9.00 per i candidati da Agrillo a Natale e il medesimo giorno alle ore 14.00 per i candidati da Orata a Vollaro.

Le prove si terranno nei locali della Fondazione Agritech siti presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Corso Nicolangelo Protopisani, 70 (II piano, moduli L1, L2, L3) – Napoli.

I candidati ammessi dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede sopra indicata, muniti di valido documento di riconoscimento. L’assenza dei candidati alla suddetta prova sarà considerata come rinuncia alla stessa, qualunque ne sia la causa.

Può interessarti anche