Bando di selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di 12 mesi per uno specialista di segreteria tecnica per le attività di ricerca dell’Hub-Agritech – ESITO VALUTAZIONE TITOLI

OProcedura di selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di 12 mesi per uno specialista di segreteria tecnica per le attività di ricerca connesse alla realizzazione del progetto di ricerca “National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)” finanziato nell’ambito del bando Centri Nazionali – DD n. 3138 del 16-12-2021 emanato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di R&S” su alcune Key Enabling Technologies” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. 

 VALUTAZIONE TITOLI E CONVOCAZIONE PROVA ORALE 
Si comunicano, ai sensi degli artt. 4 e 5 del bando di selezione, gli esiti della valutazione dei titoli riportati, nella seguente tabella, limitatamente ai candidati ammessi alla prova orale

Cognome e nome Punteggio Titoli Esito 
Lo Duca Maria Elena 24/30 Ammessa 
Lubrano Giuseppe 19/30 Ammesso 
Petrucci Federico 22/30 Ammesso 
Sapienza Gabriele 18/30 Ammesso 
 I candidati non ammessi potranno richiedere gli esiti della valutazione inviando una pec a:
agritech-fondazione@pec.it
I candidati ammessi all’orale sono convocati per il girono 6 giugno 2024, alle ore 9.00. 
Le prove si terranno nei locali della Fondazione Agritech siti presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Corso Nicolangelo Protopisani 70 (II piano, moduli L1, L2, L3) – Napoli. 
I candidati dovranno presentarsi nel giorno, nell’ora e nella sede sopra indicata, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità. L’assenza dei candidati alla suddetta prova sarà considerata come rinuncia alla stessa, qualunque ne sia la causa. 

Napoli, 23/05/2025 
F.to Il Presidente della Commissione 
Ing. Marco Pacini 

Esito valutazione titoli

Può interessarti anche