Search
Close this search box.

Procedura di selezione per “Senior Data Manager and Infrastructure Developer”

Oggetto: procedura di selezione per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato di 1 anno per “Senior Data Manager and Infrastructure Developer”- per le esigenze connesse alla realizzazione del progetto di ricerca “National Research Centre for Agricultural Technologies (Agritech)” finanziato nell’ambito del bando Centri Nazionali – DD n.3138 del 16-12-2021 emanato dal Ministero dell’Università e della Ricerca su fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 4 Componente 2 Investimento 1.4 “Potenziamento strutture di ricerca e creazione di “campioni nazionali di R&S” su alcune Key Enabling Technologies” finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU. 

Si comunica che i risultati della valutazione dei titoli della procedura in oggetto saranno pubblicati il 27 ottobre 2023 sul sito https://agritechcenter.it/category/news/ e sul sito https://www.ricerca.unina.it/pnrr/centrinazionali/agritech/ (altre procedure). 

Per i candidati ammessi, la prova orale si terrà a partire dal giorno 6 novembre 2023 con data ed ora che verranno comunicate con ulteriore avviso. 

Napoli, 18/10/2023 

f.to Il Presidente della Commissione 

Prof. Lorenzo Marrucci 

Avviso

Può interessarti anche